Home Comunicati

Comunicati
1° allenamento CAF di fioretto, sciabola e spada 2018/2019 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 02 Ottobre 2018 12:56

 

Si svolgeranno a Modica, Mazara del Vallo e Catania i primi CAF della stagione 2018/2019. Giovedì 4 ottobre 2018 presso il CUS Catania alle ore 18.00 si svolgerà l'allenamento di spada. Domenica 21 ottobre con inizio ore 09.30, presso il PalaMoak (Sala scherma) a Modica si svolgerà l'allenamento di fioretto. Sabato 20 ottobre, presso la sede della Mazara Scherma, l'allenamento di Sciabola con inizio alle ore 16.00.
Di seguito il link alla circolare FIS.
Si ricorda di effettuare l'iscrizione on line attraverso il sito federale.
Referenti CAF Sicilia:
- M° Gianfranco Antero per sciabola
- M° Eugenio Migliore per il fioretto
- IN Matteo Scamarda per la spada
 
Richiesta organizzazione gare stagione 2018/2019 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 01 Giugno 2018 11:54

 



Si invitano le società schermistiche siciliane a dare la disponibilità ad organizzare una delle sei prove regionali, per la stagione 2018/2019 ad inviarne comunicazione al C.R. Sicilia.
Le richieste devono pervenire, entro e non oltre la data del 15 giugno p.v., via mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. specificando per quale tipologia di prova (G.P.G. - Spada - Coppa Italia) si intende candidarsi come Comitato organizzatore.
Leggi tutto...
 
Allenamento CAF di Fioretto il 18 febbraio a Modica PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 05 Febbraio 2018 17:48

In programma, domenica 18 febbraio p.v. con inizio ore 9.30, il terzo allenamento federale C.A.F. di fioretto, l'allenamento si svolgerà presso la sala scherma dalla A.S.D. Scherma Modica.
Il referente territoriale sarà il M°Eugenio Migliore - info mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Modello richiesta accredito pass campo gara PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 29 Novembre 2017 13:26

Dalla prossima gara, che sarà la 2^ prova GPG a S. Venerina (CT), verranno rilasciati da questo Comitato i PASS NOMINATIVI per la presenza dei tecnici all’interno del “campo gara”. Il rilascio è vincolato alla richiesta (OBBLIGATORIA pena esclusione dell’elenco dei pass) da parte delle società schermistiche.
I requisiti per il rilascio del PASS NOMINATIVO sono i seguenti:
-  essere tesserato per la stagione agonistica 2017/2018;
- essere in possesso del diploma di tecnico di primo, di secondo, di terzo livello o quarto livello o iscritti a corsi di formazione per tecnici di primo livello.
La richiesta del PASS non vincola il rilascio dello stesso da parte del Comitato Regionale il quale si avvarrà della propria discrezionalità.

modello di richiesta ACCREDITO (PASS NOMINATIVO) da inviare a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
guida_iscrizioni_individuali PDF Stampa E-mail
Scritto da Enzo   
Venerdì 17 Novembre 2017 09:08

 

Guida alle iscrizioni

Vista la nuova gestione delle iscrizioni è doveroso spiegare al meglio come effettuare le iscrizioni, soprattutto per le gare individuali per le nuove lame ed esordienti che sono state scorporate dal GPG.
Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345Succ.Fine »

Pagina 1 di 5

Link

 

 

 

  

 

 

 

Comitati Provinciali


Comitati Provinciali
Trapani Palermo Agrigento Caltanissetta Enna Messina Catania Siracusa Ragusa

Comitato Regionale Sicilia - Via Provinciale - 95010 Linera - SANTA VENERINA (CT) - mail to: info@schermasicilia.it

Powered by Joomla!.