Home News Lettera del CT Cuomo ai Presidenti di Società

Lettera del CT Cuomo ai Presidenti di Società PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 31 Ottobre 2017 13:41

"AI PRESIDENTI DI SOCIETA’

OGGETTO: ALLENAMENTI CAF (CENTRI DI ALLENAMENTO FEDERALI)

Caro Presidente,
è iniziata una nuova stagione, e con essa le attività nazionali ed internazionali.

Come ben sai, l’architettura delle attività della Federazione si fonda sul lavoro delle Società che operano sul territorio e che sono alla base dell’intero movimento schermistico Nazionale.

In una visione di crescita generale, gli allenamenti CAF rappresentano un importante momento di condivisione e di sviluppo, teso a creare dei momenti allenanti di incontro tra Società limitrofe.

I risultati estremamente positivi dell’attività giovanile internazionale denotano una indiscussa crescita del settore ed inducono legittimamente ad insistere sulla strada intrapresa.

Affinché l’attività dia i frutti sperati, c’è bisogno della partecipazione attiva di tutti, oltre alla consapevolezza che l’attività CAF rappresenti a tutti gli effetti un primo livello di attività Nazionale, gestito dal settore Tecnico per tramite dei Referenti Zonali.

Nell’invitarti a partecipare attivamente a tale attività con i tuoi atleti, nell’interesse loro e dell’intero movimento locale, Ti invito a segnalare al Referente della tua Zona o direttamente al sottoscritto qualsiasi contributo tu possa ritenere utile al miglioramento dell’iniziativa.

RingraziandoTi per l’aiuto, rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento ed allego il calendario provvisorio delle attività CAF spada previste sul territorio Nazionale.

Sandro Cuomo"

 

Link

 

 

 

  

 

 

 

Comitati Provinciali


Comitati Provinciali
Trapani Palermo Agrigento Caltanissetta Enna Messina Catania Siracusa Ragusa

Comitato Regionale Sicilia - Via Provinciale - 95010 Linera - SANTA VENERINA (CT) - mail to: info@schermasicilia.it

Powered by Joomla!.