Home

A PALERMO LA TERZA PROVA INTERREGIONALE DEL GPG UNDER14. IL TEST IN VISTA DEI TRICOLORE DI GIUGNO E’ STATO SUPERATO A PIENI VOTI. NUOVI INGRESSI NEL COMITATO ORGANIZZATORE DEL 100° CAMPIONATI ITALIANO CONAD PALERMO2019 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 25 Marzo 2019 15:43



Palermo ha risposto “presente” alla chiamata della scherma. E’ andata in archivio con un ottimo riscontro la tre giorni di gare dedicata alla 3° Prova Interregionale del Gran Premio Giovanissimi, riservata agli under14.

Le pedane allestite al PalaMangano hanno accolto oltre 300 atleti, a cui si è aggiunto un numero cospicuo di tecnici, accompagnatori e genitori.

La tre giorni, che sul piano agonistico è stata l’ennesima tappa di qualificazione al Gran Premio Giovanissimi “Renzo Nostini”, il campionato italiano under14, ha anche rappresentato un importante e probante  test-event in vista del 100° Campionato Italiano CONAD di scherma olimpica e paralimpica, in programma dal 6 al 9 giugno a Palermo.

Leggi tutto...
 
Classifiche 3^ Prova Interregionale GPG - Palermo 22-24 Marzo 2019 PDF Stampa E-mail
Scritto da Enzo   
Venerdì 01 Febbraio 2019 17:43

Di seguito le classifiche finali della 3^ Prova Interregionale del Gran Premio Giovanissimi Under 14

Leggi tutto...
 
Fallica terzo a Roma per la II prova Giovani PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 19 Marzo 2019 16:11

Carmelo Fallica, del Club Scherma Siracusa, conquista il terzo posto alla II prova Giovani di Roma nel fioretto maschile . L'under 20 siciliano si è fermato ad un passo dalla finale sconfitto da Iandolo, poi vincitore della prova.

Nella sciabola femminile 8° posto per Gaia Bono, tesserata per il Club Scherma Palermo. La sciabolatrice sicula è stata fermata da Vestidello per 15-10, quest'ultima vincitrice della gara.

 
Club Scherma Siracusa terzo a Colle Val D'Elsa - Gulotta terza ad Atene con la squadra PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 11 Marzo 2019 13:36

Il Club Scherma Siracusa conquista la terza posizione alla prova nazionale di fioretto a squadre Kinder +Sport di Colle Val D'Elsa nella categoria Ragazzi/Allievi. La squadra formata da Alessandro Magnano, Edoardo Siringo, Fernando Scalora e Salvo Rossitto ha vinto la finale per il terzo posto contro Pisascherma 45-4, in semifinale erano stati sconfitti dal CS Agliana per 45-43. Nella categoria Maschietti/Giovanissimi 6° posto per la formazione di Modica formata da Mattia Pitino, Tommaso Calabrese ed Edoardo Aprile. 

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 5 di 36

Link

 

 

 

 

Comitati Provinciali


Comitati Provinciali
Trapani Palermo Agrigento Caltanissetta Enna Messina Catania Siracusa Ragusa

Comitato Regionale Sicilia - Via Provinciale - 95010 Linera - SANTA VENERINA (CT) - mail to: info@schermasicilia.it

Powered by Joomla!.