Comitato regionale – Torregrossa Presidente

Arturo Torregrossa è il nuovo presidente del Comiatato siciliano di Federscherma. Si è tenuta oggi l’assemblea elettiva e Torregrossa ha ricevuto 28 voti su 29. Si apre un nuovo corso per la scherma siciliana, che si affida ad un uomo che fa parte del Comitato siciliano da 16 anni.

“Dopo 16 anni di segreteria regionale, – ha dichiarato il presidente Torresgrossa – su spinta dei presidenti Scarso e Manzoni, in estate ho deciso di affrontare questa nuova sfida. L’eredità del presidente Manzoni è veramente pesante ma affronteremo, assieme a tutta la squadra, con tanto entusiasmo l’avventura regionale. Avrò sempre al mio fianco il presidente uscente dal quale continuerò ad attingere consigli in modo da poter tenere sempre alto il movimento schermistico siciliano. Nuove sfide ci aspettano ma abbiamo maturato una buona esperienza e ciò ci fa stare tranquilli. Sarò il presidente di tutti, se tutte le associazioni mostreranno collaborazione e soprattutto disponibilità. Lavoreremo per battere il Covid anche in pedana”.

Eletto anche il nuovo Consiglio regionale, composto da Salvatore Castagnino, Rosalia Furnari, Rosa Inzirillo, Davide Schaier, Letterio Cutugno e Leandro Giurdanella.