Lettera del CT Cuomo ai Presidenti di Società

AI PRESIDENTI DI SOCIETA’

OGGETTO: ALLENAMENTI CAF (CENTRI DI ALLENAMENTO FEDERALI)

Caro Presidente,
è iniziata una nuova stagione, e con essa le attività nazionali ed internazionali.

Come ben sai, l’architettura delle attività della Federazione si fonda sul lavoro delle Società che operano sul territorio e che sono alla base dell’intero movimento schermistico Nazionale.

In una visione di crescita generale, gli allenamenti CAF rappresentano un importante momento di condivisione e di sviluppo, teso a creare dei momenti allenanti di incontro tra Società limitrofe.

I risultati estremamente positivi dell’attività giovanile internazionale denotano una indiscussa crescita del settore ed inducono legittimamente ad insistere sulla strada intrapresa.

Affinché l’attività dia i frutti sperati, c’è bisogno della partecipazione attiva di tutti, oltre alla consapevolezza che l’attività CAF rappresenti a tutti gli effetti un primo livello di attività Nazionale, gestito dal settore Tecnico per tramite dei Referenti Zonali.

Nell’invitarti a partecipare attivamente a tale attività con i tuoi atleti, nell’interesse loro e dell’intero movimento locale, Ti invito a segnalare al Referente della tua Zona o direttamente al sottoscritto qualsiasi contributo tu possa ritenere utile al miglioramento dell’iniziativa.

RingraziandoTi per l’aiuto, rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento ed allego il calendario provvisorio delle attività CAF spada previste sul territorio Nazionale.

Sandro Cuomo”