Formazione: corso CMI a Modica aperto anche alla classe magistrale siciliana

 
In programma presso il PalaMoak di Modica dall’1 al 29 marzo un corso CMI organizzato dalla FIE per istruttori e tecnici dei paesi dell’area del Mediterraneo. Durante le prime tre settimane sono state affrontate le tematiche inerenti le attività di base, da lunedì 23 fino a sabato 28 marzo è programmato un approfondimento nelle tre armi.

In considerazione che detta programmazione (di seguito il programma) potrebbe risultare di interesse per la classe magistrale operante nelle sale siciliane, i maestri e gli istruttori interessati ad una o più giornate di lavoro potranno essere ammessi, previa comunicazione alla segreteria della Scherma Modica (tel. 0932 948133 – mail info@schermamodica.it), la quale provvederà a comunicare i nominativi degli interessati alla FIE per la relativa autorizzazione.
Le informazioni di carattere logistico potranno essere richieste alla segreteria della Scherma Modica, resta inteso che eventuali spese di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico degli interessati.