Si è svolta a Santa Venerina l’assemblea del movimento schermistico siciliano

 
Si è svolta, sabato 31 gennaio al termine della prima giornata di gare del G.P.G. di Santa Venerina, l’assemblea del movimento schermistico siciliano. L’incontro è servito a fare un confronto tra Comitato Regionale Sicilia, rappresentanti di società, maestri, istruttori e Gruppo Schermistico Arbitrale.

L’assemblea è stata l’occasione per fare un consuntivo di quanto fatto nei primi due anni di attività del consiglio regionale, illustrare le difficoltà di gestione riscontrate e quanto programmato per i due restanti anni di mandato. 
E’ stata inoltre l’occasione per la consegna dei riconoscimenti, particolarmente sentito quello consegnato dal C.R.S. al M° Pietro Ingargiola (nella foto), che dopo 10 anni di presidenza si è dimesso dal Gruppo Schermistico Arbitrale.
Al M°Ingargiola il C.R.S. ha consegnato un riconoscimento con la seguente motivazione “per l’impegno, la professionalità e l’umiltà con cui ha guidato la formazione e la crescita del Gruppo Schermistico Arbitrale dal 2005 al 2015”.