Al Presidente del C.R. Sicilia Sebastiano Manzoni il premio USSI Sicilia

 
 
 
Prestigioso riconoscimento per il Presidente delle Comitato Regionale Sicilia Sebastiano Manzoni (nella foto) che, lunedì 9 maggio presso il Centro Congressi di Nicolosi (Ct), ha ricevuto il premio “Manlio Graziano” riservato “Al Dirigente”, conferito dai giornalisti sportivi siciliani aderenti all’ Unione Stampa Sportiva Italiana.
Il premio USSI Sicilia è stato consegnato con la seguente motivazione:

I prestigiosi risultati da Ella ottenuti alla guida del Comitato Regionale Siciliano della Federazione Italiana della Scherma rappresentano motivo di orgoglio e vanto per tutti i siciliani. 
Il Suo impegno ed il Suo modo di interpretare l’attività agonistica, sono da esempio per chi ama i veri valori dello sport fondati sulla sana competizione e sul raggiungimento dei risultati attraverso una quotidiana applicazione fatta di sacrifici e rinunce. 
Le Sue indubbie capacità, unite alla Sua serietà professionale, hanno indotto i giornalisti sportivi siciliani aderenti all’Ussi a conferirLe il riconoscimento oggetto della presente.
 

Desidero ringraziare i giornalisti sportivi siciliani aderenti all’Ussi per il conferimento del premio che mi lusinga e che gratifica il lavoro che porto avanti con impegno ed entusiasmo – ha affermato il Presidente Manzoni durante il suo intervento – la fiducia concessami dalla Federazione Italiana Scherma è, certamente, motivo d’orgoglio e un piacevole onere che sprona me e lo staff del Comitato Regionale a dedicarci alle tante attività che promuoviamo quotidianamente. Colgo l’occasione per ringraziare la Regione Siciliana che ha sposato il nostro Progetto e che ha supportato concretamente SiciliaScherma.