Allenamento Master di Spada lo scorso 18 aprile a Modica

 
 
 
 
Su iniziativa del Gruppo Master della Ginnastica e Scherma Iblea e del Maestro Giancarlo Puglisi si è svolto, lo scorso 18 aprile, al PalaMoak di Modica un allenamento di Spada (di seguito riportiamo una galleria fotografia) dedicato alla categoria Master (over 25). L’iniziativa, propedeutica in vista dell’imminente impegno di Coppa Italia a Mazara del Vallo, è stata molto appezzata dai partecipanti provenienti da Modica, Catania, Acireale e Messina.
Soddisfatto il Maestro Puglisi al termine dell’allenamento: “E’ stata l’occasione per dare la possibilità a tutti i neofiti over 25 della nostra disciplina di allenarsi e confrontarsi.
 
Negli ultimi anni in Sicilia questo movimento è in continua crescita, avendo a Modica un bel gruppo di 8-10 atleti, nella maggior parte dei casi genitori che, sulle orme dei figli, si cimentano nella pratica della scherma, abbiamo voluto dar loro la possibilità di confrontarsi con i pari età e pari livello siciliani. Mi fa molto piacere constatare lo spirito sportivo e la grande voglia di fare che contraddistingue questo gruppo – continua Puglisi – sono certo che questo sarà solo la prima di tante iniziative a loro riservate.”
 
GALLERIA FOTOGRAFICA
 
 
 {loadposition master180410}