Legge R. 8/78 stagione 2009: presentazione dei consuntivi

 

 

Si avvisano le società schermistiche che intendono presentare, entro il termine del 30 marzo 2010, i consuntivi alle domande contributi regionali (Attività Agonistica e C.A.S.) relative alla Legge Regionale 8/78 art.13 – stagione 2009, che tale documentazione (relazione sull’attività svolta) prevede il visto da parte del Comitato Regionale della F.I.S..
Visti i tempi ristretti, si “consiglia” si produrre tale documentazione via mail all’indirizzo web@schermasicilia.it sarà cura del C.R.S. stamparla, vistarla ed inviarla alle società, per posta, all’indirizzo che dovrà essere ben indicato.

In alternativa, spedire al più presto i documenti cartacei per posta presso la sede del C.R.S. di Via Delle Terme 32 C – 95024 Acireale (Ct) oppure consegnarli brevi manu presso la stessa sede chiedendo appuntamento all’indirizzo web@schermasicilia.it.
Si invitano, comunque, le società a produrre la documentazione entro la data del 19 marzo p.v., oltre tale termine il C.R.S. non potrà garantire il tempestivo arrivo dei documenti vistati.
Per qualunque dubbio consultare il bando scaricabile sul sito CONI Sicilia.