Corso Istruttore Regionale: a Caltanissetta, il 3 gennaio l’esame finale

 

Archiviato con la seconda parte del corso di formazione, a Mazara del Vallo nei giorni 19-20 dicembre, il Corso per Istruttore Regionale di Scherma si avvia a conclusione con la verifica finale prevista Domenica 3 gennaio, a partire dalle ore 9.00, presso lo Stadio Comunale “M. Tommaselli” di Caltanissetta (nella sala scherma della sociatà G.S. Nisseno).
Per accedere all’esame finale è necessario: aver seguito il corso di formazione (non necessariamente quello appena conclusosi, sono validi anche quelli svolti in anni passati) oppure essere stati classificati almeno in seconda categoria in almeno un’arma, o titolo equipollente (si siano qualificati per la fase finale dei Play Off).

 

 

Si ricorda che ai fini del conseguimento del titolo di Istruttore Regionale, è indispensabile superare l’esame alle tre armi, nel caso in cui si superassero soltanto 1 o 2 armi, si rilasceranno ai candidati i “crediti” nelle armi superate ed, in futuro, sarà sufficiente sostenere l’esame solo nelle armi non superate.

La quota di iscrizione prevista è di euro 50,00 da versare direttamente giorno 3 gennaio.

Gli esami avranno inizio alle ore 9.00 ed i candidati saranno esaminati in ordine di arrivo.

Per info logistiche contattare il 3392133900 (Arturo Torregrossa – segretario C.R.S.) 

Per tutte le altre informazioni si rimanda alle news pubblicate in precedenza.