Promemoria: Domande contributi Regionali

 

Contributo ai sensi della: Scadenza Domanda  Presentazione documenti
Legge 8/78 art 13-14 (Attività Agonistica)

 31 gennaio 2012

 

Legge 8/78 – art. 13-14 – (C.A.S.)

 non prevista

 

Legge 8/78 – art. 13-14 – (Organiz. manifestaz.)

non prevista

 

Legge 18/86 – art.1 – (Sponsoriz. max. serie)  

 

Legge 18/86 – art. 4 – (Att. e prod. reg. max serie)

 

 

Legge 31/84 – art.21 – (massima serie

 

 

 

Tale promemoria vuole essere soltanto uno scadenzario delle “usuali” domande di contributi regionali presentate dalle società siciliane, per maggior sicurezza si invita comunque a prendere visione delle G.U.R.S. presso il sito della Regione Siciliana.

 

DISPOSIZIONI COMITATO REGIONALE

Nel caso in cui le domande prevedano pareri o visti da parte del Comitato Regionale, si invitano le società a seguire le seguenti disposizioni:

– Nel caso in cui il C.R.S. debba esprimere un parere su carta intestata dello stesso, inviare via mail all’indirizzo web@schermasicilia.it la dicitura esatta del parere da esprimere. Sarà cura del C.R.S. stamparlo, vistarlo e spedirlo per posta all’indirizzo indicato.

– Nel caso in cui il C.R.S. debba solo vistare certificazioni prodotte su carta intestata delle società, inviare la documentazione (cartacea) presso la sede del C.R.S., in alternativa, e per velocizzare la procedura,  si consiglia di inviare una mail all’indirizzo web@schermasicilia.it chiedendo disposizioni in merito oppure di produrla brevi manu in occasione delle gare regionali.

– Nel caso di documentazioni da presentare direttamente al Comitato Regionale, si consiglia sempre la consegna brevi manu ad uno dei componenti del C.R.S., in alternativa spedire presso la sede del C.R.S. oppure chiedere disposizioni all’indirizzo web@schermasicilia.it

In tutti i casi si invita, quando possibile, a produrre le documentazioni in largo anticipo al fine di consentire una attenta visualizzazione dei documenti, da parte del C.R.S. e di porre rimedio per tempo ad eventuali errori o imprevisti vari.