Due neo Arbitri Nazionali in Sicilia

 

 

Il movimento schermistico siciliano continua il suo trend positivo, anche nel settore del Gruppo Schermistico Arbitrale.
Dalla prossima stagione agonistica, infatti, la scherma italiana potrà annoverare tra gli arbitri nazionali due nuovi componenti siciliani: il modicano Piero Cassarino ed il siracusano Giacomo Fanizza (nella foto premiati dal Presidente della Commissione nazionale G.S.A. M° Pietro Ingargiola in occasione della Festa Regionale della Scherma 2009).
I due neo arbitri nazionali hanno superato l’esame finale, programmato in occasione del Gran Premio Giovanissimi di Rimini.

La scherma siciliana, fin da subito, potrà dunque contare su un arbitro internazionale e ben 6 arbitri nazionali.
Il Comitato Regionale Sicilia, vuole cogliere l’occasione per complimentarsi con Piero Cassarino e Giacomo Fanizza per l’obiettivo raggiunto, nonchè con il Delegato regionale G.S.A. Marco Barrera ed il Presidente nazionale M° Pietro Ingargiola per l’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni, che hanno portato ad un rinnovamento totale della classe arbitrale siciliana, accompagnata da una noteve crescita qualitativa.